FourHands Circus è una compagnia di portes acrobatico, trapezio e tessuti nato dall’incontro di Claudia Ossola e Fabrizio Palazzo.
Nei loro spettacoli portano in scena tematiche attuali che toccano le emozioni, rendendo le loro creazioni contemporanee non solo per lo stile.
La formazione di Claudia inizialmente è prevalentemente torinese intensiva e variopinta, tra il 2001 e il 2006 si forma presso la P.A.U.T (Performing Art University of Turin),la scuola di circo FLIC con ottenimento dei relativi diplomi e si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino. Successivamente si reca in Belgio e Olanda per approfondire il cammino circense e specializzarsi in trapezio fisso e acro-portes.
Parallelamente anche Fabrizio porta avanti assiduamente il cammino universitario e al contempo quello circense, si laurea in multiDAMS (discipline dell'Arte, Musica e Spettacolo) presso l’Università degli Studi di Torino e si forma nei corsi offerti dalla scuola di circo FLIC, specializzandosi in trapezio fisso.
Attualmente la formazione del duo continua attraverso stage e lezioni private in mano a mano e tecniche aeree che li portano a viaggiare nei principali poli del circo europei (Espace Catastrophe, la Grainerie, La Central del Circ).